1. Oggetto del servizio
T-SCONTO è una vetrina dove le varie attività della zona presentano sconti e promozioni esclusivi su servizi e prodotti.


2. Offerte
Settimanalmente verranno proposte all’Utente nuove e diverse offerte.


3. Procedura di acquisto
Il cliente si deve semplicemente presentare presso il punto vendita indicato dall’offerta entro i termini stabiliti per avere diritto allo sconto proposto.


4. Prezzo del prodotto
Il prezzo del prodotto o del servizio oggetto dell’offerta deve intendersi comprensivo di ogni tassa o imposta eventualmente gravante su di esso.


5. Pagamento del prezzo
Verrà effettuata direttamente al punto vendita.


6. Garanzie e esclusione di responsabilità
L’Esercente garantisce che erogherà le prestazioni ivi contenute.
T-SCONTO mette in “vetrina” offerte per l’acquisto di beni o servizi, non essendo tuttavia proprietario di tali beni o servizi.
I prodotti e i servizi sono erogati direttamente dal Partner.
T-SCONTO non è pertanto responsabile nei confronti dell’Utente per la conformità, il contenuto e le qualità del servizio o del prodotto acquistato e pertanto eventuali contestazioni in relazione ai predetti aspetti potranno essere avanzate soltanto nei confronti dell’Esercente.
La descrizione dei servizi o dei prodotti viene fornita dal Partner che eroga il servizio o fornisce il bene oggetto dell’offerta. T-SCONTO non è responsabile né del contenuto delle informazioni fornite dal Partner, né della loro rispondenza al servizio effettivamente erogato o al bene fornito. A tal riguardo si precisa che le immagini utilizzate sono puramente indicative e non sempre rappresentano in modo fedele il prodotto o il servizio oggetto dell’offerta.


7. Copyright
T-SCONTO e gli Esercenti detengono tutti i diritti d’autore e tutti gli altri diritti relativi al servizio ed ai contenuti, alle informazioni,immagini, video e banche dati ivi contenuti (di seguito chiamati “proprietà protetta”). La modifica, riproduzione, pubblicazione e il trasferimento a terzi e/o altre utilizzazioni della proprietà protetta senza il previo consenso scritto da parte di T-SCONTO o dell’Esercente relativo sono pertanto esplicitamente vietati.