T-SCONTO è un prodotto T STUDIO, Agenzia di Comunicazione, ci occupiamo di pubblicità sul territorio da oltre vent’anni.

Il presidio del territorio, l’attenzione alle esigenze locali, il contatto diretto con la gente, il particolare momento economico...ci hanno fatto pensare a questa nuovo progetto come ad una opportunità per fare incontrare domanda e offerta. Proposte più umane dei vari “Groupon” che ultimamente stanno nascendo come funghi sulla scia di un successo abbastanza criticabile, con il risultato di disintegrare il mercato e creare molti casi di ingestibilità e insoddisfazione da parte del cliente.

E’ per questo motivo che abbiamo pensato di mettere a disposizione del pubblico la nostra sensibilità territoriale unendo le necessità dei fornitori con i desideri degli utenti.

Nasce così T-SCONTO: una piattaforma designata per raccogliere offerte commerciali vantaggiose e informare gli utenti sulle stesse, avvalendosi dei mezzi più moderni che la tecnologia ci mette a disposizione. Utilizzabile da tutti in modo semplice e intuitivo e soprattutto vicino alla gente. Come “trait d’union” tra tradizionale e innovativo.

L’obiettivo di T-SCONTO è quello di semplificare la ricerca e l’acquisto di prodotti e servizi a prezzi scontati ma soprattutto di proporre offerte distribuite capillarmente sul territorio.

La piattaforma T-SCONTO nasce per offrire all’utente finale i migliori prezzi e sconti vicino a casa.

Non sempre occorre andare lontano: con T-SCONTO l’acquisto facile e vantaggioso è dietro l’angolo.